soluzioni protesiche in zirconio

In decenni di attività abbiamo raggiunto traguardi significativi sullo sviluppo di materiali per le soluzioni protesiche in zirconio

ZirkonArt nasce dall’intuizione che l’interazione tra uomo, materia e macchina produce vere e proprie opere d’arte per i vostri clienti.

Soluzioni protesiche in zirconio

ZirkonArt è una linea di zirconie per il tecnico che crede nella qualità del proprio lavoro e non nella guerra ai costi. Odontotecnici in grado di realizzare prodotti di alta qualità che permettono maggiore gratificazione professionale e soddisfazione economica.

ZirkonArt è un progetto nato da ricerche e sperimentazioni sui “metal free” durate oltre venti anni, che hanno coinvolto team di odontotecnici ad ogni livello. Tra le materie sperimentiate la zirconia dimostrava performance meccaniche al di sopra di ogni altro materiale.
Abbiamo quindi concentrato esperienze, innovazione, tecnologie e creatività in questo progetto performante e in continua evoluzione, rigorosamente made in Italy.
Realizzato da un team scientifico di ingegneri italiani esperti in zirconia dentale, ZirkonArt è un progetto che in anni di collaborazioni e test ha realizzato una gamma di zirconia studiata per l’odontotecnico che cerca lo stato dell’Arte nella continua evoluzione dei materiali.

soluzioni protesiche in zirconio

Il futuro porta sempre qualcosa di nuovo. Quando le novità sono tali da cambiare il nostro modo di vivere e lavorare il futuro lo chiamiamo “Rinascimento”.
ZirkonArt vi propone una linea di zirconia e di accessori dedicati che rappresentano una svolta nel mondo odontotecnico e odontoiatrico. Un vero e proprio “Rinascimento” dove conoscenza e qualità delle materie prime rappresentano la sicurezza di garantire l’affidabilità e l’estetica richieste oggi da un mercato sempre più esigente.

Il futuro porta sempre qualcosa di nuovo.
Quando le novità sono tali da cambiare il nostro modo di vivere e lavorare il futuro lo chiamiamo “Rinascimento”.

La rivoluzione che ZirkonArt porta nel settore è sottolineata dalla confezione, inedita ed originale, il prototipo è stato studiato in ambito univesitario e l’artwork è stato realizzato in collaborazione con packaging designers di fama nazionale.

soluzioni protesiche in zirconio